INFORMAZIONI FAQ

  • Prima di telefonare leggi le domande più ricorrenti e verifica che non ci sia la risposta al tuo dubbio

La prenotazione è obbligatoria ?

La prenotazione è raccomandata è da diritto a accesso prioritario dalle 12:00 alle 12:30 con posti preassegnati scelti direttamente sull’ APP ( basta premere sul tasto prenota nel sito sagrealidosiane.com). Dalle 12:30 in poi l’ingresso è libero previa registrazione sul posto , ovviamente senza prenotazione gli ingressi saranno possibili a seconda delle disponibilità dei tavoli , e quindi possibili un tempo di attesa per poter entrare .

Il menù è unico , si può variare ?

Si il menù è unico , sono quelli presenti sul sito . Ovvero due menù con i Marroni e un menù senza Marroni . Le variazioni sono possibili in caso di allergie , intolleranze ecc. . Tali richieste vanno fatte direttamente all’addetto che verrà al tavolo al momento della conferma dell’ ordine . Anche il bere e le modifiche al numero dei menù devono essere fatti direttamente all’ addetto che verrà al tavolo .

Fate l’asporto ?

No quest’anno non è previsto l’asporto , lo possiamo fare solo per chi è in sala . Ovvero chi è allo stand per il pranzo può richiedere all’addetto che prende l’ordinazione di aggiungere l’asporto che verrà portato al tavolo

Se ho prenotato e arrivo dopo le 12:30 ?

La prenotazione viene annullata e potrà entrare con gli ingressi liberi previa registrazione

Ci vuole il Green Pass anche all’aperto ?

Si è una sagre quindi è obbligatorio in tutta l’area sia allo stand che nell’ area Bruciati , dolci ecc. In tutta l’area della Festa è obbligatorio .

C’è il mercato dei Marroni ?

Si è in piazza , anche in quel caso è obbligatorio il Green Pass , ma al contrario dell’area feste che ha gli ingressi contingentati è eseguiamo il controllo , in piazza essendo uno spazio non controllato la sanzione è solo per il trasgressore .

Ci sono i Dolci e i Bruciati

Si certamente dentro all’area feste , non bisogna prenotare accesso libero solo obbligo di Green Pass